consulenza fiscale e contabile

 

consule

Per chi svolge attività d’impresa, trovare un buon commercialista è il primo passo per lavorare con tranquillità.

La nostra struttura offre servizi amministrativi, contabili e fiscali.

Assiste e supporta il Vostro business in tutte le sue fasi, attraverso un servizio personalizzato, realizzato e costruito sulle esigenze reali di ogni singolo cliente.

L’impresa in start up, il professionista, l’impresa in attività che vuole consolidarsi o vuole avviare un nuovo progetto, hanno la possibilità di trasformare la propria idea imprenditoriale, in un business non improvvisato, seguito in tutte le sue fasi: dall’analisi dell’idea imprenditoriale, alla sua maturazione. Noi ci rivolgiamo, quindi, alle imprese in genere, ai liberi professionisti, alle imprese in Spin off, alle imprese in start up, alle Cooperative, ai Consorzi, ed a persone fisiche che vogliono fare impresa.

Il nostro obiettivo è assistere le aziende nella fase della nascita, nella complessa ed articolata fase della vita ed anche nella fase della cessazione dell’attività.

La nascita dell’impresa richiede una analisi di fattibilità del progetto imprenditoriale

consul

La vita dell’azienda è condizionata da scelte che riguardano l’area fiscale e l’area amministrativo contabile. L’imprenditore necessita di consulenza qualificata negli adempimenti fiscali, amministrativi e tributari, ottenendo risposte rapide ed affidabili.

Noi offriamo consulenza ed assistenza in qualsiasi campo della normativa tributaria, valutando tutte le politiche aziendali che possono avere un riflesso fiscale, come ad esempio la bontà di determinati investimenti, le assunzioni di personale, le collaborazioni esterne, il ricorso all’indebitamento, al capitale proprio o al capitale di rischio, etc.

Individuiamo quale, tra varie possibili alternative, è la migliore per ottenere, nell’ambito degli obiettivi aziendali, l’ottimizzazione del carico fiscale. Elaboriamo strategie di pianificazione fiscale funzionali alle politiche di sviluppo aziendale. Garantiamo, inoltre, la necessaria rappresentanza ed assistenza tecnica in sede di contenzioso tributario.

consu2

consulenza

Anche la cessazione dell’impresa deve essere seguita, orientata ed  indirizzata, previa analisi di tutte le soluzioni possibili, in modo da  non causare danni all’imprenditore ed ai terzi.

eccola

Creare e condurre un’impresa è certamente un’attività complessa, alle volte anche complicata ed articolata.

Noi vogliamo creare stimoli, idee ed opportunità per i nostri associati. Idee nuove che possano accrescere il valore delle aziende. Riteniamo infatti che il Commercialista non debba essere un semplice fiscalista, ma debba essere un aziendalista completo capace di dare consigli all’imprenditore sia dal punto di vista della pianificazione fiscale, sia dal punto di vista degli strumenti idonei a governare le più svariate problematiche della propria attività.

Da qui occorre operare per un continuo accrescimento professionale non solo nel settore tributario, ma anche nel settore aziendale, nei nuovi mercati, nelle nuove proposte finanziarie per lo sviluppo aziendale, nei nuovi modi di lavorare e di integrare tra di loro le aziende.

Per questo abbiamo creato e seguito una nuova offerta, aggiuntiva e complementare a quella che già vi offriamo, finalizzata alla creazione di un progetto di consulenza globale alle imprese.

Offriamo principalmente servizi fiscali, contabili ed amministrativi alle imprese ed ai privati, con una gamma di servizi che consentono di garantire ai nostri “clienti” una consulenza professionale completa.

Siamo sicuri che il servizio, che, succintamente, vi abbiamo presentato, sarà a Voi utile.

Ricordiamo ancora che a tutti gli associati che sarà offerto, a titolo gratuito  e senza alcun impegno, un primo  servizio di consulenza per verificare le vostre necessità e valutare eventuali problematiche aziendali. Inoltre, per chiunque volesse intraprendere una nuova attività d’impresa, la verifica di fattibilità del progetto aziendale e l’esame degli strumenti alternativi di finanziamento, esistenti sul mercato, sarà offerto gratuitamente e senza nessun impegno.

I nostri contatti, per informazioni ed appuntamenti:

tel. 091.327323 – fax. 091.584483

e-mail: michele.iannello@agenziadelleimprese.net; agenziadelleimprese@libero.it