Andromeda OFFICE

logo_andromeda

La  società Andromeda Office Automation S.r.l.

Opera a Palermo nel settore dell’office automation dall’anno 2004. Fondata da un Team Expert con esperienza ultra quarantennale nel settore della copia e della riprografia, e da uno Chief Innovation Officier nel settore informatico, la società Andromeda Office Automation S.r.l. ha raggiunto un know-how specifico per ogni settore dell’office automation.

Già dal 2004, si è distinta per la professionalità e per la qualità dei prodotti e dei servizi offerti.
Professionisti come Notai, Avvocati, Architetti ed Ingegneri hanno trovato il giusto prodotto e/o servizio al più equo costo, per la gestione delle stampe, delle copie e del parco informatico.
Nel 2006 ha ampliato la gamma di prodotti per ufficio, introducendo nel nostro catalogo i centralini telefonici a tecnologia Full-IP. Nel 2009 ha aggiunto un ramo d’azienda dedicato all’illuminazione ecosostenibile, da allora si occupa dello studio, la progettazione e la realizzazione di impianti di illuminazione a LED. Nel 2011 ha esteso questo ramo d’azienda alla progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici e micro e mini eolici ad asse verticale.

Dicono di noi:
A nome dei partecipanti al XXI Congresso internazionale “Liturgia e piazza pubblica”, e in particolare a nome del Consiglio della Societas Liturgica, esprimiamo alla società Andromeda Office Automation S.r.l. i nostri più vivi ringraziamenti per l’assistenza altamente professionale, il generoso supporto tecnico ed il prezioso contributo di tutto il personale alla buona riuscita di questo nostro incontro.
David Holeton – Presidente della Societas Liturgica
Per la grande professionalità e la costante partecipazione finalizzata alla buona riuscita della “59^ Settimana Liturgica Nazionale”, ringraziamo a nome della Conferenza Episcopale Siciliana e dell’intera comunità la società Andromeda Office Automation S.r.l. per i servizi resi in occasione dell’evento.
Mons. Carlo Di Vita – Ex. Responsabile della Conferenza Episcopale Siciliana

Da sempre attenti alle problematiche ambientali, la società opera in sinergia con produttori di apparecchiature per ufficio impegnate già da anni a ridurre la quantità di anidride carbonica immessa nell’ambiente in fase di produzione dei loro articoli. Sensibile alla buona salute dell’ambiente,  abbraccia l’iniziativa “fermiamo la febbre del pianeta” lanciata da Legambiente.

Sede: via capitano Emanuele Basile, 24 – Palermo – aperto dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,30

recapiti: tel. 091 6574214 – fax 091 6574076 e-mail info@andromedaoffice.it

sito: www.andromedaoffice.it