Covo del brigante

logo covo dei briganti

Il “Brigante” del mare…

Gustare deliziosi piatti a base di pesce rigorosamente fresco e un locale in un’atmosfera tipicamente marinara. È il perfetto connubio offerto dal ristorante-wine bar Covo del Brigante, a San Nicola l’Arena, frazione di Trabia (Pa), di fronte al porto turistico. Gestito dal giovane ed intraprendente Christian Milone, l’ambiente è stato ricavato da vecchi magazzini anticamente adibiti alla conservazione delle reti della vecchia Tonnara, dove oggi si può tranquillamente mangiare in piccole stanze dall’aspetto originale e rustico con pietra viva alle pareti o in un ampio giardino interno. Nel menu troviamo le linguine del Brigante con finocchietto, triglie e fasolari e i marinati del giorno come spada, gamberi e carpaccio di polpo in salsa di agrumi, oltre al cous cous di pesce del venerdì. Il ristorante vanta, inoltre, una carta dei vini e una cantina con oltre 200 etichette. Il prezzo medio di un pranzo è di 35 euro bevande escluse.

recapiti: Corso Umberto I, 82 –  86 –  San Nicola l’Arena (Pa)
Tel./Fax 091.8101124

N.B. TUTTI I SOCI ASA CONFARTIGIANATO POTRANNO USUFRUIRE DEL 20% DI SCONTO sulle prenotazioni
semplicemente esibendo la tessera ASA Confartigianato