Donna Lia

donna lia

Casa ed appartamenti vacanza

Donna Lia Monolocali arredati, si trova nel centro storico di Bagheria in via Paternò n°6 ad appena  100mt circa dalla Villa Dei Mostri, ovvero Villa Palagonia. La costruzione è del 1927 ca. E’ stata  ristrutturata nel rispetto della divisione originaria mantenendo alcuni elementi architettonici autentici (corrimano etc.). Da questa costruzione sono stati ricavati 5 monolocali per otto posti letto.

I dintorni offrono spiagge ed angoli di costa suggestivi oltre a ristoranti, pizzerie, pub e gelaterie e  tante occasioni di svago durante le lunghe serate estive.

Da Bagheria attraverso la strada nazionale 113, l’autostrada o la ferrovia si raggiunge Palermo,  Monreale, Cefalù, ed ogni altro luogo di Sicilia. Una visita al centro storico di Palermo è d’obbligo: è  un viaggio nel tempo tra testimonianze fenicie, bizantine, arabo-normanne e spagnole che si  intrecciano e si fondono. Raffinati negozi e mercatini all’aperto offrono tante occasioni di shopping.

recapiti: VIA PATERNO’  n.6/6-a/8 – BAGHERIA – tel. 339 4240155 – 3407048617 – fax 091 7735302

E-mail: info@donnalia.it – sito: www.donnalia.it

Orario di apertura: 24 ore su 24 tutto l’anno

N.B. TUTTI I SOCI ASA CONFARTIGIANATO POTRANNO USUFRUIRE DEL 20% DI SCONTO sulle tariffe dell’Azienda Autonoma Provinciale per l’incremento turistico A.A.P.I.T. semplicemente esibendo la tessera ASA Confartigianato