Moto Technology

logo savettiere

Dopo l’esperienza ventennale di dirigenza metalmeccanica nel campo della meccanica di precisione, tra la passione per le motociclette e la tecnica acquisita, matura un sogno tanto desiderato e nel 1996 nasce la MOTO TECHNOLOGY. L’esperienza precedente certificata ISO 9002, si avvale di migliaia di mq, macchinari ed attrezzature di alta precisione e sulla scia di tutto ciò MOTO TECHNOLOGY inizia un cammino progressivo tendente ad offrire alta qualità, massima professionalità e tanta fiducia ai motociclisti di ogni genere e tipo.
L’immediata nomina ad officina autorizzata da parte della DUCATIMOTOR è stato segno tangibile dell’impegno del nostro lavoro e della fiducia dei nostri clienti. Cessato il rapporto contrattuale con il marchio di Borgo Panigale, il nostro impegno, la nostra competenza ed esperienza trentennale sono rimasti al servizio della clientela della casa bolognese, oltre che a essere rivolte ai prodotti di tutte le marche.
Qualsiasi esigenza, anche la più complessa, compreso il restauro, trova una risposta concreta e reale anche se a volte necessita di tempo.
Oggi MOTO TECHNOLOGY nei locali alla Stazione S. Lorenzo Colli, grazie al suo impegno si avvale di una struttura, moderna e razionale tendente ad avere spazio per le moto, per i motori, per le attrezzature, per i macchinari e per la clientela. Come migliorarci ancora?

 

recapiti: Piazza Stazione San Lorenzo Colli, 9 – 90146 PALERMO – Telefono e Fax 091.671.13.46
E-mail: paolo.savettiere@mototechnology.it
sito: www.mototechnology.it

ORARIO DI APERTURA: dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:30 -dalle 15:30 alle 19:30